VOUCHER CENTRI ESTIVI REGIONE LIGURIA

04/06/2020

La Giunta regionale della Liguria ha approvato l’erogazione del voucher sui centri estivi 0-17, per le famiglie che ne faranno richiesta. Lo annuncia la Regione Liguria in una nota.

I nuclei famigliari potranno presentare dal 16 giugno al 15 luglio domanda di contributo a Filse, attraverso il centro estivo, per ottenere un finanziamento, anche per l’attività già svolta a partire dal 1 giugno.

I servizi in questione dovranno obbligatoriamente essere erogati nel rispetto delle linee guida approvate dalle Regioni.

Potranno presentare domanda di contributo per l’accesso ai voucher “Centri Estivi 2020” le famiglie residenti o domiciliate in Liguria alla data di presentazione delle domande con figli fino a 17 anni.

Il voucher è settimanale ed è riconosciuto per cinque giorni di frequenza anche non consecutivi.

Ad ogni famiglia potrà essere riconosciuto un contributo del valore fino a 150 euro per i bambini da 0 a 5 anni e fino a 100 euro per i bambini e ragazzi da 6 a 17 anni.

Non appena sarà pubblicato il bando ne daremo notizia.

Ultima modifica: 4 Giugno 2020 alle 00:25