PALAZZETTO DELLO SPORT

25/08/2020

È necessario precisare che la gestione e l’autorizzazione all’utilizzo del palazzetto dello sport sono esclusivamente in capo al Comune di Casella nel rispetto del relativo Regolamento.

Le richieste, quindi, per l’utilizzo e le ore durante le quali vuole essere svolta attività sportiva al suo interno devono essere inviate al Comune che le vaglierà e provvederà a trasmettere la relativa autorizzazione.

Di solito ciò avviene dopo una riunione con le varie associazioni sportive che hanno fatto richiesta.

Quanto sopra anche in base al regolamento secondo cui si deve tener conto delle società sportive che da più anni utilizzano il Palazzetto e che reiterano la richiesta negli anni successivi.

Al momento non è stata inviata alcuna autorizzazione.

La riunione si terràLUNEDI 31 AGOSTO 2020 ALLE ORE 21 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI CASELLA, COME DA INVITO ALLEGATO

invito alle società riunione-1

Ultima modifica: 26 Agosto 2020 alle 08:45