Comunicato stampa AMT Genova FERROVIA GENOVA-CASELLA 02/10/2020

02/10/2020

Si informa che il servizio della ferrovia Genova Casella sarà sospeso, a seguito dello stato di allerta meteo rossa emesso dalla Regione Liguria, che interessa anche la zona di competenza territoriale della ferrovia, dalle ore 16.00 di venerdì 2 ottobre alle ore 7.59 di sabato 3 ottobre.

Contestualmente alla chiusura della ferrovia verrà istituito, compatibilmente con lo stato della viabilità stradale, il servizio bus sostitutivo con lo stesso orario del trenino; il bus sostitutivo partirà da Genova piazza Manin e dalla stazione di Casella.

Al termine dello stato di allerta rossa verranno avviate le necessarie verifiche tecniche alla linea ferroviaria propedeutiche alla ripresa dell’esercizio.

Ultima modifica: 2 Ottobre 2020 alle 17:08