INFORMAZIONI CORONAVIRUS

04/04/2021

Oggi, Domenica, 04 Aprile 2021, la Liguria è in zona rossa.

Vai alle informazioni e alla prenotazione vaccini

Disposizioni in vigore

In base al decreto legge n.30 del 13 marzo 2021da sabato 3 aprile a lunedì 5 aprile 2021 in Liguria si applicano le disposizioni previste per la zona rossa. Di seguito le regole in vigore.

Vietati

• Tutti gli spostamenti, anche all’interno del proprio Comune, tranne che per comprovate esigenze lavorative, necessità, motivi di salute
  • Gli spostamenti verso le seconde case site in Liguria

Coprifuoco dalle 22 alle 5 del mattino

Chiusi

• Bar e ristoranti, consentiti asporto (fino alle ore 22 per i ristoranti, fino alle 18 per i bar e gli esercizi senza cucina) e consegne a domicilio (senza restrizioni)
  • Centri commerciali nei festivi e prefestivi (tranne che per negozi di alimentari, supermercati, farmacie, parafarmacie, tabacchi, edicole che si trovano al loro interno)
  • Negozi e gli altri esercizi commerciali che vendono prodotti non di prima necessità

Aperti

• Negozi e altri esercizi commerciali che vendono prodotti di prima necessità (consulta l’elenco stilato dal Governo), compresi quelli all’interno dei centri commerciali

Visite

• è permesso recarsi presso un’altra abitazione privata all’interno della Regione, una sola volta al giorno, in massimo due persone oltre ai minori di 14 anni conviventi

Invitiamo tutti a continuare a rispettare responsabilmente le norme di autoprotezione, distanziamento e sanificazione.

Ultima modifica: 4 Aprile 2021 alle 10:16