Comune di Casella - portale istituzionale

Onda Open week sulla salute della donna 2021

19/04/2021

Anche quest’anno Asl3 partecipa all’Open Week promossa dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna (ONDA), che si terrà dal 19 al 25 aprile in modalità digitale.

Primo appuntamento il filo diretto telefonico con gli specialisti della S.C. Ostetricia e Ginecologia Asl3: da lunedì 19 a venerdì 24 aprile dalle 8 alle 14 al numero 366 434 7533 sarà possibile porre domande sul tema del benessere della donna in gravidanza e dopo il parto, con particolare riferimento all’alimentazione e all’attività fisica.

Nell’ambito dell’Onda open week sulla salute al femminile sarà anche possibile conoscere meglio i professionisti che operano all’interno della Breast Unit Asl3 tramite il video di approfondimento che sarà condiviso sul canale Youtube di Asl3 per sottolineare l’importanza della prevenzione e di un approccio multidisciplinare per la diagnosi e cura dei tumori mammari.
Ricordiamo inoltre che è sempre attivo l’ambulatorio per le urgenze senologiche La Vie En Rose presso la sede di Fiumara. Per maggiori informazioni: https://www.asl3.liguria.it/la-vie-en-rose-asl-3.html

Ultima modifica: 19 Aprile 2021 alle 16:25
torna all'inizio del contenuto