Comune di Casella - portale istituzionale

ORARI APERTURA AREE, PARCO GIOCHI E CIMITERI

30/04/2021

Come da Ordinanza n. 17 del 05/03/2021, si ricordano gli orari di apertura al pubblico dell’Area Verde, Parco giochi e Cimitero secondo il seguente schema:


              in via  generale,  l’accesso  agli  spazi, quando consentito,   deve  realizzarsi  alle seguenti condizioni:

 

  • garantire in ogni  caso  il  rispetto  delle  prescrizioni  sul distanziamento fisico;

 

  • divieto di accesso allo SKATE PARK nell’area verde ponente, mantenendo quindi il divieto di utilizzo (ord. n. 82 del 18.09.2018);

 

  • l’utilizzo dei giochi e/o attrezzature presenti all’interno dell’area giochi Brigata Alpina Taurinense, a condizione di un utilizzo responsabile e nel rigoroso rispetto del distanziamento fisico tra le persone di almeno 1 metro e dell’obbligo di utilizzo della mascherina per tutte le persone presenti nell’area al di sopra dei 6 anni di età, sotto l’esclusiva responsabilità del genitore o dell’adulto accompagnatore riguardo la valutazione preventiva sia dello stato di salute del minore che di ciò che concerne la adeguata pulizia di mani e oggetti utilizzati per il gioco, nonché delle misure di anti contagio (distanza interpersonale di almeno 1 metro, divieto di assembramenti, utilizzo di mascherina da parte di tutte le persone presenti). In mancanza di tali requisiti, l’attrezzatura da gioco non dovrà essere utilizzata ed eventuali criticità dovranno essere segnalate al Corpo di Polizia Locale.

 

  • L’accesso al parco dovrà avvenire esclusivamente dal cancello principale sul Piazzale Bruno Lauzi e l’uscita dal cancello che dà in Via Fornace, ove saranno collocati appositi cartelli.

 

  • L’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine) resta obbligatorio all’interno di parchi e area verde, dei cimiteri, dei locali privati ad uso pubblico;

 

  • Si raccomanda fortemente di provvedere all’ igienizzazione delle mani prima di utilizzare i giochi.
Ultima modifica: 30 Aprile 2021 alle 14:44
torna all'inizio del contenuto