Notte dei racconti 2022.

23/02/2022
La Notte dei Racconti Reggionarra è un progetto culturale dedicato all’arte del narrare, nato nel 2006 nell’ambito dell’Istituzione Scuole e Nidi d’infanzia del Comune di Reggio Emilia e di Reggio Children, in collaborazione con diverse istituzioni culturali pubbliche e private del territorio per poi estendersi all’Europa ed al Mondo, per riscoprire il valore e la magia del racconto, in un moltiplicarsi di voci che come stelle accenderanno la Notte dei racconti.
Quest’anno anche la biblioteca di Casella parteciperà all’evento, collegati con noi per sognare.
𝘐 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰.
𝘈𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦. 𝘌 𝘴𝘪 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘢𝘪.
                                                          C.L. Candiani
Evviva! il 25 febbraioalle 21.00
Collegati con noi clicca su “link” per accedere con Meet:
𝙇𝙖𝙣𝙩𝙚𝙧𝙣𝙚 𝙙’𝙖𝙩𝙩𝙚𝙨𝙖 è il tema.
Quanto, grandi e bambini, abbiamo atteso? Quanto attenderemo ancora?
Come una lanterna accesa, l’attesa ci lascia sospesi.
Sospesi? O forse potremmo dire dondolanti. Come su un’altalena, come in una culla, come su un cavallo di legno…
E intanto, raccontiamo storie. Tutti insieme, tutti alla stessa ora, con l’apristoria, con il colore guida, con la bibliografia, con la possibilità di condividere.
Ultima modifica: 24 Febbraio 2022 alle 20:54