29 gennaio ore 21 – La raccolta differenziata dei rifiuti – incontro con Scrivia Ambiente

29 gennaio ore 21 - La raccolta differenziata dei rifiuti - incontro con Scrivia Ambiente
Data: 29/01/2020 Orario 21:00 - 22:30
Categorie evento:

Alle ore 21 presso la Sala cinematografica parrocchiale di Casella, si terrà un incontro con la cittadinanza tenuto dal gestore della RSU Scrivia Ambiente. Trattasi di un incontro formativo a carattere divulgativo, che vuole essere un piccolo passo per affrontare il tema della raccolta differenziata. Scrivia Ambiente si occuperà della raccolta dei rifiuti a Casella almeno fino a fine 2020.
Questo incontro è propedeutico alla distribuzione dell’opuscolo “Dove lo butto?” che lo stesso gestore ha preparato e che distribuiremo a tutte le famiglie del Comune. Lo stesso opuscolo può essere consultato e scaricato dal nostro sito (anche dal link sotto).

Ultima modifica: 30 Gennaio 2020 alle 22:00