ISCRIZIONE SERVIZIO SCUOLABUS 2023-2024 entro 30 LUGLIO 2023- MODULISTICA

Servizi scolastici

Ufficio collegato: Protocollo e PEC

Si comunica ai genitori degli alunni residenti nel Comune di Casella che la domanda per l’ammissione al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2023/2024, dovrà essere presentata, entro il 30 LUGLIO 2023, al seguente indirizzo mail: areasociale@comune.casella.ge.it .

Il modulo è disponibile sul sito del Comune di Casella www.comune.casella.ge.it, o presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo di Casella.

Si informa che l’importo relativo alla contribuzione delle famiglie per il servizio di trasporto scolastico comunale, in ottemperanza a quanto disposto con Deliberazione della Giunta Comunale n. …… del …………….., sarà pari a :

€ …………….. ad anno scolastico, € …………… (ANCORA DA STABILIRE) in caso di più minori iscritti nello stesso nucleo familiare, indipendentemente dal numero di giorni o di corse richieste.

In caso di eccedenza rispetto alle possibilità di accettazione si darà priorità alle domande di iscrizione in ragione della data di consegna delle stesse.

Si invitano gli interessati a prendere visione del vigente Regolamento del trasporto scolastico sul sito istituzionale dell’Ente.

Per informazioni rivolgersi:

presso il Settore Affari Generali – Servizio Scolastici – del Comune di Casella – Via Municipio 1 16015 Casella (GE) tel. 010 96877(42)-(30)

e-mail areasociale@comune.casella.ge.it oppure segreteria@comune.casella.ge.it

Casella, 22 giugno 2023

Il Responsabile del Servizio Affari Generali

F.to (Savoca Raffaella)

Ultima modifica: 29 Agosto 2023 alle 09:56
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci