AGGIORNAMENTO CASI COVID19

15/04/2020

Dobbiamo purtroppo aggiornare il numero dei casi positivi al Covid 19 nel nostro Comune: si tratta di 2 autosegnalazioni di cui una con esito positivo del tampone (in quarantena al domicilio) e una in attesa dell’esito dello stesso, ma con diagnosi di positività su base degli altri esami (ricoverata in ospedale). Abbiamo avviato le procedure per la consegna al domicilio di spesa e medicine.

A oggi in tolate il numero dei positivi sale a 5.

Siamo vicini alle famiglie in questo momento di difficoltà.

In questa situazione, invitiamo a non abbassare la guardia e a rispettare le norme di autoprotezione, uscendo solo in caso di necessità e rispettando sempre il distanziamento sociale.

Rinnoviamo l’invito a informare l’Amministrazione al fine di poter avviare tempestivamente tutte le necessarie procedure in caso di positività al covid 19.

Ricordiamo l’indirizzo email protocollo@comune.casella.ge.it e il numero di telefono a cui fare tale comunicazione 346/1081388

Insieme ce la faremo, grazie per la collaborazione.

Ultima modifica: 15 Aprile 2020 alle 22:29