Linee Guida Servizi Infanzia Adolescenza

01/06/2020

AGGIORNAMENTO

Con l’ordinanza n. 35 del 1° giugno 2020 Regione Liguria ha previsto che la ripresa dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza avviene attraverso la presentazione della segnalazione certificata di inizio attività da inviare al Comune territorialmente competente prima dell’inizio dell’attività e previa sottoscrizione di un accordo tra ente gestore, personale e genitori coinvolti.

Al link https://www.regione.liguria.it/homepage/salute-e-sociale/homepage-coronavirus/coronavirus-ordinanze.html

l’Ordinanza e i fac simile predisposti da Regione Liguria

LINEE GUIDA SERVIZI INFANZIA ADOLESCENZA

Considerato il susseguirsi di norme e modifiche, anche nell’arco di pochi giorni, notifichiamo con finalità informativa, le regole principali che devono essere rispettate in questa fase 2 di riapertura nella regione Liguria che, per alcuni aspetti, deroga alle previsioni nazionali.
Iniziamo con le attività legate ai servizi all’infanzia e all’adolescenza.

Consultate l’allegato.

Ultima modifica: 3 Giugno 2020 alle 14:19