Comune di Casella - portale istituzionale

H-Open Week sulla Salute della donna 2020

12/07/2020

Ogni anno, in occasione della Giornata nazionale sulla salute della donna indetta dal Ministero della Salute (22 aprile), Fondazione Onda dedica una settimana alle donne, in collaborazione con gli ospedali Bollini Rosa, con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile.

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 che vede ancora gli ospedali coinvolti in prima linea, l’iniziativa, è stata riprogrammata a Luglio nella settimana dal 13 al 18. Gli ospedali Bollini Rosa che hanno aderito all’iniziativa, offriranno gratuitamente alla popolazione dei servizi inerenti alle principali patologie femminili.

SONO CONSULTABILI I SERVIZI GRATUITI OFFERTI IN OCCASIONE DELL’ H-OPEN WEEK a questo link: https://iniziative.bollinirosa.it/ricerca/index/w06

Oppure clicca sul banner in homepage “Consulta i servizi offerti” e scopri le date, gli orari e le modalità di prenotazione. Seleziona la Regione e la Provincia di interesse per visualizzare l’elenco degli ospedali che hanno aderito. Clicca sull’ospedale di interesse per consultare il tipo di servizio offerto.

A Genova aderisce il San Martino.

Qui il link per il modulo

https://www.bollinirosa.it/h-open-week-sulla-salute-della-donna-2020

Ultima modifica: 12 Luglio 2020 alle 09:35
torna all'inizio del contenuto