Servizio Scuolabus – Anno Scolastico 2020 2021 – Modulo domanda Copia

17/08/2020

Si comunica ai genitori degli alunni residenti nel Comune di Casella che la domanda per l’ammissione al servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 20/21, dovrà essere presentata, entro il 31 agosto 2020, al seguente indirizzo mail areasociale@comune.casella.ge.it o, in via residuale, in formato cartaceo presso il protocollo del Comune di Casella.

Il modulo è disponibile sul sito del Comune di Casella www.comune.casella.ge.it.

Si informa che l’importo relativo alla contribuzione delle famiglie per il servizio di trasporto scolastico comunale, in ottemperanza a quanto disposto con Deliberazione della Giunta Comunale n. 22 del 06/07/2019, sarà pari a :

200,00 ad anno scolastico, € 190,00 in caso di più minori iscritti nello stesso nucleo familiare;

l’Amministrazione comunale sta valutando forme di compensazione della tariffa scuolabus versata lo scorso anno scolastico e relativa al periodo di sospensione del servizio avvenuto a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, per cui gli importi da versare al netto della compensazione verranno comunicati contestualmente alla mail di ammissione al servzio.

Si specifica che in caso di domande superiori al numero di posti disponibili si accoglieranno in ordine di arrivo.

Si invitano gli interessati a prendere visione del vigente Regolamento del trasporto scolastico sul sito istituzionale dell’Ente.

Per informazioni rivolgersi:

presso il Settore Socioculturale – Servizio Scolastici – del Comune di Casella – Via Municipio 1 16015 Casella (GE) tel. 010 9687733

e-mail areasociale@comune.casella.ge.it biblioteca@comune.casella.ge.it

Savignone 4 agosto 2020