COMUNICAZIONE CASI COVID19

26/09/2020

Rendiamo noto che Asl ha comunicato la presenza nel nostro territorio di 4 casi positivi al COVID e 3 soggetti in sorveglianza attiva a seguito di rientro dall’estero.

Nonostante la maggiore tempestività di comunicazione da parte di Asl rinnoviamo l’invito ai cittadini che dovessero risultare positivi al covid-19 di AUTO SEGNALARSI (alla email areasociale@comune.casella.ge.it o al numero: 010-9687730), certi che i dati non verranno diffusi, ma consentendo all’Amministrazione di attivare tutte le procedure necessarie e conseguenti alla situazione.

In particolare, l’Amministrazione attiva IMMEDIATAMENTE un servizio speciale di raccolta dei rifiuti: questo perché anche i rifiuti possono essere veicolo per il contagio.

Per la spesa viene attivato un servizio di consegna al domicilio così come per le medicine.

Queste procedure vengono attivate immediatamente anche per i soggetti non positivi, ma che hanno avuto contatti con soggetti positivi e per tale ragione sono comunque posti in quarantena, non potendo allontanarsi dal proprio domicilio.

Solo con la collaborazione di tutti riusciremo a contenere la diffusione del covid-19.

Ultima modifica: 26 Settembre 2020 alle 09:38