Misure di contenimento e Aggiornamento casi COVID-19 Casella

19/10/2020
1) Ulteriori misure per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
2) Smaltimento di rifiuti domestici provenienti da abitazioni in cui sono presenti soggetti positivi al tampone per Covid-19, in isolamento o quarantena obbligatoria:
 3) Nuove misure DPCM 18 Ottobre Autonomie locali italiane

4) Comunicazione casi Covid-19 al 19.10.2020

Rendiamo noto che Asl3 ha comunicato la presenza sul nostro territorio di:

•  n. 3 soggetti notificati come casi accertati Covid19
  •  n. 6 soggetti in quarantena con sorveglianza attiva
  •  n. 1 sorveglianza estero

Nonostante la maggiore tempestività di comunicazione da parte di Asl3 invitiamo i cittadini che dovessero risultare positivi al Covid-19 ad autosegnalarsi a mezzo email areasociale@comune.casella.ge.it.

Come da indicazioni del 12/10/2020 del Ministero della Salute (informazioni consultabili integralmente su questo Sito) si promuove l’uso della App Immuni per supportare le attività di contact tracing.

Restiamo in attesa di ulterioriaggiornamenti in merito al numero dei positivi sul territorio, da parte dell’ASL3, che verranno tempestivamente pubblicati su questo sito.
Invitiamo i cittadini che dovessero risultare positivi al Covid-19 ad autosegnalarsi a mezzo email areasociale@comune.casella.ge.it.

Ultima modifica: 19 Ottobre 2020 alle 12:29