CAMPAGNA DI VACCINAZIONE PER GLI OVER 80 AVVISO su vaccinazioni a CASELLA ed in VALLE SCRIVIA.

16/02/2021
CAMPAGNA DI VACCINAZIONE PER GLI OVER 80
AVVISO su vaccinazioni a CASELLA ed in VALLE SCRIVIA
Sarà possibile effettuare la prenotazione a partire da martedì 16 febbraio, secondo le modalità previste e comunicate da ASL3 e contenute nel documento qui allegato.
Ecco come si procederà alla vaccinazione nei Comuni della Valle Scrivia:
Con la ASL sono state individuate tre sedi vaccinali sul territorio: Busalla, Casella e Ronco Scrivia.
La ASL redige il calendario di assegnazione alle sedi dello staff medico. I beneficiari sono gli over 80.
I cittadini possono effettuare la prenotazione tramite «AGENDA CUP», cioè attraverso queste modalità :
» collegandosi al sito prenotovaccino.regione.liguria.it;
» telefonando al numero verde 800 938818;
» rivolgendosi agli Sportelli CUP/sportelli ASL e aziende ospedaliere;
» Sarà possibile prenotare il vaccino anche attraverso i Medici di Medicina Generale e le Farmacie,
con cui sono in fase di formalizzazione specifici accordi.
In tutti i casi è necessario avere sotto mano la propria tessera sanitaria.
Tutti i residenti nella Asl 3 possono richiedere la vaccinazione presso la sede più prossima al loro attuale domicilio o in ogni altra sede disponibile nell’ambito della ASL3.
Ultima modifica: 17 Febbraio 2021 alle 10:26