010012
https://pratiche.comune.casella.ge.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.casella.ge.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.casella.ge.it
it
Regione Liguria

Domande frequenti

Per le prenotazioni è sempre accessibile la pagina dedicata "Prenotazione appuntamento" nel footer del sito.

Oppure una volta selezionato il servizio desiderato, è disponibile la voce "Prenota appuntamento" sotto alla sezione "Accedi al servizio"

Argomenti:

Per qualsiasi segnalazione è possibile utilizzare la funzione "Segnala disservizio" presente alla voce "Problemi in città" a fondo di ogni pagina del sito.

Basterà inviare un'email dettagliata completa di tematiche e immagini del problema.

Argomenti:

È possibile visionare la sezione "Novità" del sito istituzionale per rimanere aggiornati di tutte le ultime notizie dell'ente.

Argomenti:

Per comunicare con gli uffici è possibile visitare la pagina dell'ufficio desiderato nella sezione "Amministrazione" e poi "Uffici".

Accedendo all'ufficio in questione basterà scorrere la pagina fino alla voce "Contatti".

Argomenti:

Casella

Lo Sportello del Cittadino riapre dopo la sospensione a causa dell’emergenza sanitaria.

In attesa dell’apertura ordinaria (il secondo martedì del mese e l’ultimo sabato del mese con orario 10:30/12:00 presso la sala consiliare in Comune) sarà aperto martedì 25 agosto dalle ore 12 alle ore 13 e sabato 12 settembre dalle ore 10.30 alle ore 12.

E’ stata predisposta idonea postazione nel rispetto delle norme Covid.


Allegati

Nessuna altra domanda